La ditta Eurolegnami Casirani di Offanengo in provincia di Cremona è un’azienda a conduzione familiare che per 70 anni si è occupata del disboscamento, della lavorazione del legno e della cura e manutenzione di giardini privati. Per ottenere lavorazioni di alta qualità l’azienda di è dotata di macchinari moderni in rispetto degli standard di sicurezza più elevati e il personale impiegato nello svolgimento delle operazioni è altamente qualificato e caratterizzato da grande competenza.

Grazie alle lavorazioni prodotte la ditta si rivolge a tutte le aziende pubbliche e private che operano nel settore in cui il legname riveste un ruolo fondamentale: tutti i prodotti sono di alta qualità e lavorati secondo gli standard più elevati.

L'azienda

La sede della azienda è a Offanengo Cremona dove avvengono tutte le lavorazioni come il taglio del legno, la preparazione del legname da ardere sia per camini che stufe o per forni di pizzerie. 

La qualità del legno

Il legname lavorato dalla ditta Eurolegnami Casirani è completamente di origine italiana e le qualità più trattate sono platano, faggio, e acero che vengono adeguatamente stagionati.